Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 090 98 13 248

Lunedì, Luglio 24, 2017
Powered by e-olie

Hotel Rocce Azzurre

Gentilissimi, ho il piacere di presentare l'Hotel Rocce Azzurre nell'Arcipelago Eoliano, composto da 7 isole vulcaniche a poche miglia dalle coste nordorientali della Sicilia. L'Hotel Rocce Azzurre, si trova nell'isola di Lipari, la più importante e più interessante delle 7 isole, con una popolazione di 9.741 abitanti, ed è posizionato sulle rocce che lambiscono le limpide ed azzurre acque del mare eoliano e la spiaggia sabbiosa della piccola baia di porto delle genti.

Pur essendo a soli pochi minuti a piedi da Marina Corta, la caratteristica piazza dei pescatori dove la gente di Lipari ama trascorrere le serate, l' Hotel Rocce Azzurre gode di una tranquillità unica in tutta Lipari, interrotta soltanto dal fruscio delle onde e dal canto dei gabbiani. L'Hotel Rocce Azzurre 3 Stelle, ha 33 camere elegantemente decorate, la maggior parte di esse con balcone e vista mare. Tutte le camere hanno servizi privati, aria condizionata, frigobar, fon, TV satellitare, telefono e cassetta di sicurezza.

Il Bar e il Ristorante con terrazze su mare e la piattaforma costruita sull'acqua con lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti, consentono di avere tutto ciò che si desidera per un soggiorno piacevole a Lipari. Lipari, con i suoi paesaggi e i suoi panorami dà l'immagine della Sicilia, di cui fa parte e dà la possibilità di interessanti e piacevoli escursioni e passeggiate.

Inoltre è il perfetto punto di partenza per visitare Stromboli con il suo vulcano attivo e le altre isole, con le loro bellezze naturalistiche che le fanno tutte differenti tra loro.

Adriano Longo

Proprietario

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Hotel Rocce Azzurre - Lipari
Via Maddalena n° 69, 98055 Lipari (Me)
Tel: 090 9813248 Fax: 090 9813247

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Skype: hotelrocceazzurre

Scroll to top